Samsung Galaxy Tab 4 Nook da 10.1 pollici potrebbe fare la sua comparsa in data 22 ottobre

Samsung Galaxy Tab 4 Nook

Samsung Galaxy Tab 4 Nook

Dopo averne sentito parlare più volte in questi ultimi mesi, la casa produttrice Barnes e Noble è ufficialmente pronta a lanciare in commercio il suo secondo tablet della storia sviluppato interamente in stretta collaborazione con una delle aziende più importanti che si possano trovare sul mercato, ovvero Samsung.

Potrebbe fare la sua comparsa in data 22 Ottobre, vi stiamo parlando dell’attesissimo Samsung Galaxy Tab Nook da 10.1 pollici

Per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab 4 Nook da 10.1 pollici. Detto questo, entrando più nel dettaglio, l’uscita di questa nuova tavoletta digitale sul mercato dovrebbe avvenire in data 22 Ottobre ad un costo che si aggira intorno ai 299 dollari.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Tab Nook da 10.1 pollici

Parlando dei componenti interni, questo Samsung Galaxy Tab 4 Nook da 10.1 pollici avrà dalla sua una risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, la CPU è il modello Qualcomm 400 con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.2Ghz, ram da 1.5GB, rom da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, posteriore da 3 megapixel e frontale da 1.3 megapixel, batteria eccellente grazie a 6.8 mAh.

Sistema operativo aggiornato all’ultima versione Android KitKat 4.4 e per finire spessore di soli 8mm per un peso complessivo di 487 grammi. In conclusione, il modello base del Galaxy Tab 4 10.1 è in vendita sul noto e-commerce Amazon.com al costo di 250 dollari, riuscirà prima o poi la casa produttrice B&N a mettere sul mercato il dispositivo senza fare affidamento alla distribuzione via terzi? A voi la parola, alla prossima fan!

Post precedente
Samsung Galaxy Note 4

UK: il Samsung Galaxy Note 4 è troppo richiesto, uscita rimandata al 17 Ottobre

Next Post

Hangouts GIF Recorder: Crea e condividere GIF via Hangouts

Articoli correlati