UK: il Samsung Galaxy Note 4 è troppo richiesto, uscita rimandata al 17 Ottobre

Samsung Galaxy Note 4

Avrebbe dovuto fare la propria comparsa in data 10 Ottobre in Gran Bretagna, ma ci sarà un ritardo di 7 giorni, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del tanto atteso Samsung Galaxy Note 4.

Rinviata l’uscita del Samsung Galaxy Note 4 in UK

Infatti, proprio in queste ultime ore, tramite il famosissimo social twitter, la stessa azienda sud-coreana ha confermato che l’arrivo del suo note di quarta generazione è stato posticipato di una settimana, dunque bisognerà attendere obbligatoriamente alla data del 17 Ottobre. Prima di entrare nel dettaglio, ci teniamo a ricordarvi come quasi tutta Europa vedrà sul mercato in data 17 Ottobre il phablet di Samsung, mentre per il nostro Paese ci sarà da aspettare fino al 24.

Samsung avrebbe fatto sapere che questo rinvio sarebbe non causato per problemi di produzione ma in maniera particolare per le tantissime richieste che stanno arrivando per il Samsung Galaxy Note 4, dispositivo che viene a costare in UK senza abbonamento all’incirca 575 sterline oppure con abbonamento ogni mese di almeno 38 sterline.

Qualche piccolo dettaglio sui componenti interni del Samsung Galaxy Note 4

Detto questo, una delle novità più importanti di questo Note 4 è sicuramente l’estetica. Quest’ultimo ha dalla un telaio sviluppato completamente in alluminio con una scocca posteriore realizzata con del materiale in ecopelle. Lo schermo è rimasto uguale al suo predecessore che c’è ora in commercio, ovvero il Note di terza generazione, con 5.7 pollici, la risoluzione invece è aumentata a 2560 x 1440 pixel (QHD). La batteria a bordo è da 3220 mAh, con possibilità di ricaricarla nel giro di 30 minuti fino al 50 per cento grazie alla nuova modalità di risparmio energetico che prende il nome di Ultra Power Samsung.

In conclusione, come citato sopra, questo Note 4 farà il suo debutto nel nostro Paese in data 24 Ottobre.

Post precedente

Recensione: Doggins – Il cane sognatore

Next Post
Samsung Galaxy Tab 4 Nook

Samsung Galaxy Tab 4 Nook da 10.1 pollici potrebbe fare la sua comparsa in data 22 ottobre

Articoli correlati