Proprio in queste ultime ore grazie al rilascio di un comunicato ufficiale, la casa produttrice Samsung ha fatto sapere che a breve in Giappone prenderanno definitivamente il via le vendite del tanto atteso Samsung Galaxy Note Edge grazie ai due noti gestori di telefonia mobile, ovvero KDDI e NTT DoCoMo.
In Giappone è in dirittura d’arrivo il Samsung Galaxy Note Edge
Infatti, proprio dalla giornata di ieri è finalmente disponibile la prenotazione del nuovo dispositivo dell’azienda sud-coreana, che verrà commercializzato entro la fine di questo mese di Ottobre. Prima di fare un breve riepilogo sulle caratteristiche tecniche che offre questo terminale, vi ricordiamo come quest’ultimo è il primo prodotto di Samsung ad uscire sul mercato con un display curvo.
Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Edge
Detto questo, ecco quelli che sono i componenti interni più importanti: partendo dal sistema operativo, troviamo Android aggiornato all’ultima versione KitKat 4.4.4, lo schermo presenta la tecnologia Super Amoled e una diagonale di 5.6 pollici con tanto di risoluzione QHD, CPU con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.7Ghz, il modello è Qualcomm Snapdragon 805, storage da 32GB e 64GB che potrete ulteriormente aumentare grazie ad una microSD, ram da 3GB, batteria da 3000 mAh e per finire due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7 utile per tutti coloro che amano scattare selfie.
In conclusione, questo nuovo Samsung Galaxy Note Edge è stato sviluppato nelle seguenti colorazioni: Charcoal Black e Frost White.