HTC: confermata la presenza di un nuovo One M8

 One M8

Proprio durante la giornata di oggi 8 Ottobre, la casa produttrice HTC terrà un evento in cui al 90 per cento mostrerà ai suoi tantissimi fan il tanto vociferato HTC One M8 EYE e la videocamera REcamera.

HTC conferma l’arrivo di un nuovo One M8

L’azienda di origini taiwanesi ha confermato la presenza di una versione nuova del suo top di gamma One M8 grazie al suo canale ufficiale che ha su Twitter. Nella foto che potete vedere voi stesso in questo post si può notare il device in questione con tanto di data dell’evento che prenderà il via oggi.

Per il momento per quanto riguarda il nome dello smartphone in merito non c’è ancora niente, tuttavia siamo praticamente sicuri al 99 per cento di essere davanti all’attesissimo HTC One M8 EYE, una versione dell’M8 che dovrebbe avere dalla sua un’eccellente fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Oltre ad una nuova versione dell’One M8 sarà presentata anche la videocamera REcamera

Come scritto nel primo paragrafo dell’articolo, in perfetta contemporanea con il terminale potrebbe fare la sua prima apparizione davanti ai fan dell’azienda anche la videocamera REcamera ma HTC dovrebbe presentare anche un altro telefono, ovvero il Desire EYE. Che dire, non ci resta altro che aspettare ancora un po’ prima di sapere o meno se tutto questo sarà vero oppure no. Rimanete con noi, vi terremo aggiornati!

Post precedente
Samsung Galaxy A5

Galaxy A5 farà la sua comparsa nel mese di Novembre, schermo FHD da 5.5 pollici per il Galaxy A7

Next Post

Doggins: Le avventure del cane sognatore

Articoli correlati