Galaxy A5 farà la sua comparsa nel mese di Novembre, schermo FHD da 5.5 pollici per il Galaxy A7

Samsung Galaxy A5

Dopo che in queste ultime settimane non si è fatto altro che parlare del tanto vociferato Samsung Galaxy Note 4 ma anche il Note Edge, l’azienda di origini sud-coreane sembra ufficialmente pronta a mostrare al pubblico una nuova gamma di terminali che andranno a collocarsi nella fascia media del settore mobile e che assomiglieranno e non poco al Galaxy Alpha in maniera particolare se si prende in considerazione il materiale con cui sono stati realizzati, l’alluminio.

Display in Full HD con diagonale da 5.5 pollici per il Galaxy A7

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questa nuova serie è composta da tre telefoni, rispettivamente il Galaxy A3, Galaxy A5 e per finire Galaxy A7. I primi due citati dovrebbero avere dalla loro uno schermo con una risoluzione in alta definizione mentre il Galaxy A7, da quel poco che abbiamo capito grazie al noto sito di Sammobile, avrà uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e come citato nel titolo del post una risoluzione in Full HD.

Il Samsung Galaxy A5 uscirà a Novembre

Prima di salutarci, parlando dell’uscita sul mercato, il Galaxy A5, con a bordo uno schermo con tecnologia Super Amoled e grandezza da 5 pollici, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe fare la sua apparizione nel mese prossimo di Novembre ad un costo che si aggira intorno ai 399 euro. Tra gli altri componenti interni di rilievo del dispositivo troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, CPU targata Snapdragon 400, storage da 16GB e per finire autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 2330 mAh.

Post precedente

ASUS aggiorna ad Android 4.4 i Zenfone 4, 5 e 6 italiani

Next Post
One M8

HTC: confermata la presenza di un nuovo One M8

Articoli correlati