Un altro smartphone prime in arrivo per Samsung, dovrebbe chiamarsi Galaxy Core Prime

Galaxy Core Prime

Dopo aver parlato e non poco del nuovo Note di quarta generazione ma anche del Note Edge, la casa produttrice Samsung, nonostante fino ad oggi si sia sempre fissata con i seguenti suffissi: Neo, Advance e Plus, sembra voler concentrare tutto il suo lavoro su un nuovo suffisso, ovvero quello Prime.

Un nuovo terminale low-cost in arrivo per Samsung

Andando in ordine di tempo, l’ultimo che è stato svelato è esattamente il seguente modello: Galaxy Core Prime, un dispositivo con dei componenti interni di tutto rispetto che va a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo terminale ha dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.5 pollici e risoluzione WVGA, il processore ha 4 core che lavorano ad una frequenza di 1.3Ghz, ram da 1GB. Storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD. Ottimo il comparto fotografico grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 molto utile per chi ama effettuare videochiamate.

Il nuovo  dispositivo di Samsung si chiamerà Galaxy Core Prime

Batteria da 2000 mAh e per finire sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione Android KitKat 4.4. In conclusione, questo Galaxy Core Prime potrebbe costare intorno ai 110 euro, ma non sappiamo su che mercati farà la sua comparsa, aspettiamo con trepidazione un’annuncio ufficiale da parte di Samsung, rimanete con noi!

Post precedente
Lenovo Vibe Z2 Pro

Lenovo Vibe Z2 Pro già disponibile in India

Next Post
Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 e A3: nuova immagine dal vivo

Articoli correlati