Lenovo Vibe Z2 Pro già disponibile in India

Lenovo Vibe Z2 Pro

La notizia è di un paio di ore fa, dopo diversi mesi di indiscrezioni, la casa produttrice di origini cinesi chiamato con il nome di Lenovo, ha ufficialmente deciso di rendere disponibile all’acquisto in India il suo Vibe Z2 Pro, il costo è abbastanza concorrenziale, da quel poco che abbiamo capito si parla di 535 dollari più o meno 32.999 rupie indiane.

In India il Lenovo Vibe Z2 Pro è già disponibile

Questo Lenovo Vibe Z2 Pro si può benissimo definire un phablet a tutti gli effetti, ha dalla sua uno schermo che presenta una diagonale di 6 pollici ed è perfetto per tutti gli utenti che da un terminale vogliono sempre il massimo, a bordo di quest’ultimo si possono trovare dei componenti interni di tutto rispetto. Prima di entrare più nel dettaglio, ci teniamo a ricordarvi come questo dispositivo è stato ufficialmente presentato al pubblico per la prima volta durante l’IFA 2014 tenutosi a Berlino agli inizi del mese di Settembre.

Le caratteristiche tecniche del Lenovo Vibe Z2 Pro

Spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo il modello Snapdragon 801, la memoria ram è da 3GB, il display vanta di avere una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel con una densità di pixel pari a 490 PPI, l’archiviazione la potrete ampliare senza alcun problema con una microSD.

Da non trascurare di certo l’autonomia che presenta questo Lenovo Vibe Z2 Pro che vanta di avere una batteria da 4000 mAh. Anche se si da uno sguardo allo spessore è davvero irrisorio, si parla di soli 7.7 mm, grazie anche ad un rivestimento in alluminio curato nel minimo dettaglio.

Non è finita qua, eccellente il sensore della fotocamera posteriore, 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico per foto di altissima qualità. In conclusione, con tutta probabilità, qusto Vibe Z2 Pro potrà benissimo dare del filo da torcere a Samsung,Apple, Sony con i loro top di gamma, l’unica nota negativa è che il dispositivo non sappiamo quando verrà commercializzato al di fuori dell’India, vi terremo aggiornati.

Post precedente
Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5 si fa vedere in un filmato con Android L ufficiale

Next Post
Galaxy Core Prime

Un altro smartphone prime in arrivo per Samsung, dovrebbe chiamarsi Galaxy Core Prime

Articoli correlati