Samsung Galaxy S5 si fa vedere in un filmato con Android L ufficiale

Samsung Galaxy S5

Il tanto amato Samsung Galaxy S5 si mostra ufficialmente in un video piuttosto lungo con sopra il nuovo sistema operativo di Google, ovvero Android L anche se per il momento non è neanche stato rilasciato per la gamma Nexus.

Samsung Galaxy S5 e Android L

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Android L ha dalla sua un sacco di novità, in primis partiamo dal Material Design, in poche parole, siamo di fronte ad un’interfaccia completamente nuova che va una volta per tutte a rendere migliore il look che nel corso di questi ultimi anni aveva subito pochissime modifiche.

L’azienda sud-coreana dopo diversi mesi di dubbi ha finalmente preso la decisione di inserire questo Materiale Design anche nel suo Samsung Galaxy S5 e sta cercando di cambiare anche tutte le applicazioni di default che si possono trovare nel Touch Wiz UI. Il filmato, che abbiamo avuto grazie al noto sito di Sammobile fa vedere un’interfaccia nuova con tanto di animazioni mai viste fino ad oggi.

Il Samsung Galaxy S5 si fa vedere in un filmato con il nuovo firmware di Google

Per ora Android L è solo in versione Beta e dunque non può ancora essere usato per la vita di tutti i giorni ma sicuramente una novità da non trascurare che fa capire come per tutti coloro che hanno tra le proprio mani  il Galaxy S5 molto presto potrebbero vantare di avere il nuovo firmware, si parla del prossimo mese di Novembre.

Per ora non abbiamo nessuna conferma ufficiale ma il sito che vi abbiamo citato sopra ha fatto capire come Samsung ha tutta l’intenzione di rilasciare Android L anche sul Note di quarta generazione prima del previsto, terminale che nel nostro Paese ancora non è neanche arrivato in commercio. Vi terremo aggiornati, buona visione!

Post precedente

Google Glass, in corso alcuni test nell’aeroporto di Edinburgo

Next Post
Lenovo Vibe Z2 Pro

Lenovo Vibe Z2 Pro già disponibile in India

Articoli correlati