LG F60 è stato ufficializzato

LG F60

In queste ultime ore, la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato ai suoi fan il tanto atteso LG F60, un dispositivo che ha dalla sua la connettività 4G LTE e qualche funzione dell’interfaccia UX.

LG F60 è stato finalmente ufficializzato

Detto questo, ora molto brevemente vi andremo ad elencare quelli che sono i componenti più importanti che ha questo nuovo terminale: prima di iniziare, ci teniamo a ricordarvi come il dispositivo viene offerto sia in una versione single SIM sia in un modello con possibilità di inserire due-sim, le dimensioni si aggirano intorno ai 127.5×67.9×10.6mm, non poteva di certo mancare il sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.2, lo schermo ha dalla sua la tecnologia IPS e presenta una diagonale di 4.5 pollici con risoluzione WVGA, il processore è targato quad-core modello Qualcomm che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD, non è finita qua, presenza di due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 1.3 megapixel utile per tutti gli amanti del selfie, abbastanza buona l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh.

Ancora segreto il costo di questo LG F60

In conclusione, questo nuovo LG L60 almeno inizialmente si potrà trovare nei classici colori di nero e bianco a partire da questa settimana in Europa per poi fare la sua comparsa anche in Asia e America. Il costo è ancora segreto. Vi terremo aggiornati.

Post precedente

Recensione: MEIZU MX4

Next Post
Galaxy Grand Prime

Samsung Galaxy Grand Prime presentato ufficialmente

Articoli correlati