Samsung Galaxy A3: in arrivo le prime foto

Samsung Galaxy A3Samsung Galaxy A3Samsung Galaxy A3

La nuova gamma realizzata interamente dalla casa produttrice Samsung, ovvero i Galaxy A sono molto più vicini di quanto si pensasse alla loro commercializzazione, come dimostrano le varie immagini rilasciate in queste ultime ore dal noto ente cinese TENAA che in questo caso fanno vedere molto da vicino come dovrebbe essere il Samsung Galaxy A3.

Prime foto in arrivo per il Samsung Galaxy A3

Da quel poco che abbiamo capito, siamo di fronte ad un terminale che dovrebbe avere una scocca realizzata interamente in metallo cosi come il Galaxy A5 e A7. Entrando più nel dettaglio, i componenti interni faranno posizionare il dispositivo nella fascia medio-bassa del settore mobile: infatti, il display avrà uno schermo con tecnologia Amoled e una diagonale di 4.52 pollici con una risoluzione che si aggira intorno ai  540×960 pixel, parlando di CPU troveremo il modello Snapdragon 410 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, memoria ram da 1GB. Rom da 8GB che potrete ampliare con una microSD, mentre il peso del dispositivo è di 112 grammi.

Il Samsung Galaxy A3 andrà a posizionarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile

Parlando di sistema operativo, non poteva che esserci Android aggiornato all’ultima versione KitKat 4.4.4. Per quanto riguarda il comparto fotografico, le fotocamere che troveremo saranno due, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel adatta per tutti gli amanti del selfie.

Pur non avendo avuto niente di ufficiale sulla nuova gamma Galaxy A di Samsung, possiamo immaginare come i dispositivi potrebbero uscire tra non molto grazie alla diffusione di diverse indiscrezioni che in questi giorni ne stanno parlando sempre di più, vi faremo sapere, rimanete con noi!

Post precedente
Nexus 6

Nexus 6: schermo da 5.9 pollici, batteria da 3200 mAh e sistema operativo Android 5.0

Next Post

Recensione: Huawei Honor 6

Articoli correlati