Meizu MX4 Mini: prima immagine dal vivo?

Meizu MX4 Mini

Esattamente qualche ora fa, direttamente dalla Cina avrebbe fatto la sua prima apparizione una foto che ritrae quello che dovrebbe essere con tutta probabilità il tanto atteso Meizu MX4 Mini, un dispositivo di cui si parla già da diverse settimane.

Una prima immagine dal vivo del Meizu MX4 Mini

L’immagine, rilasciata sul noto blog cinese Weibo, non fa altro che mostrare al pubblico il modello Dual-sim dell’attuale top di gamma dell’azienda di origini cinesi. Non è finita qua, visto che nella foto dal vivo è stato rilasciato anche uno screenshot, da quest’ultimo si possono capire due piccoli particolari, che ci fanno capire realmente che siamo davanti al Meizu MX4 Mini.

Sistema operativo Android e CPU Mediatek per il Meizu MX4 Mini

Il primo riguarda il sistema operativo che c’è a bordo del terminale, ovvero YunOs, non sarebbe altro che una rom basata su Android. Ma la cosa che colpisce di più è la presenza di un segnale doppio di rete, il che sta a significare che il dispositivo potrà essere utilizzato con due sim, senza fare troppi giri di parole, siamo davanti ad uno smartphone molto diverso dal top di gamma che c’è già in commercio, sviluppato con una CPU targata Mediatek.

Proprio per rimanere in tema, vi ricordiamo che, stando alle ultime notizie apparse qualche giorno fa sul web, il Meizu Mx4 Mini dovrebbe essere equipaggiato di una CPU Mediatek con architettura a 64-bit. Prima di salutarci, ci teniamo a porvi la seguente domanda: ma siamo veramente di fronte al nuovo Meizu MX4 Mini?

Post precedente
Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge: c’è già il primo clone, costa intorno ai 250 dollari

Next Post

Recensione: One Plus One

Articoli correlati