V Phone I6: Uno smartphone Android Quad Core con custodia in Metallo

_2_001

A partire da oggi e nei giorni successivi troverete sul blog recensioni di smartphone Android. Quest’oggi vogliamo iniziare parlandovi del V Phone I6, una valida alternativa all’iPhone 6 in versione Android.

V Phone I6: Scheda tecnica

Senza perdere tempo vi rimandiamo subito alla scheda tecnica prima di analizzare ogni singolo aspetto di questo smartphone economico:

Modello V Phone i6
Display 4,7 pollici
Touch screen schermo capacitivo, multi-touch,
Risoluzione 1280 * 720 HD tecnologia full mount
Colori Display 1.600 milioni di colori
Modalità di rete GMS, WCDMA
Servizi dati GPRS, EDGE, HSPA +
Connettività 2G: GSM 850/900/1800/1900
3G: WCDMA 850 / 2100MHz
Tipo di tastiera Tastiera QWERTY virtuale
Colorazioni nero, bianco, Tyrant oro
Dimensioni 137.5x67x7mm
Peso del telefono 133g
Sistema operativo Android OS 4.3
Numero di core quad-core
CPU MTK6582
Frequenza della CPU 1300MHz
RAM 1G
ROM 16G
Batteria 1600mAh
Navigazione GPS GPS integrato, il supporto per A-GPS
Tipo di sensore sensore di gravità, sensore di accelerazione, sensore di luce, sensore di prossimità
Tipo Fotocamera doppia fotocamera (anteriore e posteriore)
Flash LED
Iris f / 2,2
Caratteristiche fotocamera/video camera auto-focus, stabilizzazione delle immagini, riconoscimento facciale,messa a fuoco automatica
supporto 3D
Video supportati Supporto MP4 / DivX / XviD / WMV / H.264 / H.263 Formato
Audio supportati Supporto MP3 / WAV / eAAC + / AC3 / FLAC e altri formati
Immagini supportate / / GIF Supporto formato JPEG PNG / BMP

Il VPhone I6 viene etichettato come il Clone numero 1 dell’iPhone 6, disponibile per l’acquisto già da tempo, per intenderci ancora prima del lancio dell’iPhone 6. Lo smartphone è il classico dispositivo identico in tutto e per tutto esteticamente parlando a quello proposto da Cupertino, le uniche differenze risiedono nelle prestazioni e nel logo presente sulla parte posteriore. Dotato di connettività 3G, il Vphone I6 monta un display da 4.7 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, processore quad core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz affiancato da 1GB di RAM, fotocamere da 5 e 13 megapixel e memoria interna espandibile fino a 64GB, il tutto alimentato da una batteria da 1600 mAh.

Come avete potuto intuire dal titolo, il dispositivo è realizzato in metallo per un peso complessivo di 145 grammi sicuramente non pieghevole come l’iPhone 6 Plus di Cupertino! Dalla CINA con furore arriva il primo vero clone dell’iPhone 6, acquistabile ad un costo di 165 dollari SCONTATO presso il rivenditore 234buy. Tutta la rete parla di questo smartphone in quanto l’azienda che lo ha prodotto è stata la prima in assoluto sul mercato a immettere uno smartphone identico all’iPhone 6.

Se volete risparmiare centinaia e centinaia di euro allora non vi resta che acquistare questo smartphone. Al costo dello stesso chiaramente dovete aggiungere la spedizione ed eventuale dogana, inoltre sono presenti sempre sullo shop dei fantastici accessori e gadget che non potete lasciarvi sfuggire tra cui le memorie per ampliare la ROM se pensate che 16GB non siano sufficienti.

Se volete acquistare questo smartphone potete farlo CLICCANDO QUI

Post precedente
Goclever

Goclever: ufficialmente presentati due nuovi smartphone

Next Post

Recensione: Xiaomi Mi4

Articoli correlati