Goclever: ufficialmente presentati due nuovi smartphone

Goclever

Se siete da tempo alla ricerca di un dispositivo dual sim con a bordo il sistema operativo Android che offra un costo concorrenziale e prestazioni importanti allora oggi sei proprio capitato nel posto giusto.

Goclever annuncia ufficialmente i suoi due nuovi smartphone

Infatti, da qualche ora a questa parte, la casa produttrice Goclever ha ufficialmente presentato i suoi due nuovi smartphone, ovvero il Goclever 400 Plus e 400 Plus Colour Concept entrambi fanno parte della serie Quantum. Entrando più nel dettaglio, questi due nuovi smartphone hanno dalla loro gli stessi componenti  interni, l’unica cosa che li differenzia sono i colori.

Le caratteristiche tecniche dei due nuovi terminali offerti da Goclever

Ma veniamo alle caratteristiche tecniche di questi due nuovi terminali, entrambi hanno dalla loro la piattoforma mobile Android aggiornata alla versione Jelly Bean 4.2, lo schermo presenta una diagonale di 4 pollici con una risoluzione pari a 480×800 pixel, la memoria ram si aggira intorno ai 512MB, si poteva decisamente fare meglio, storage da 4GB che potrete ampliare con una microSD e per finire processore targato  Broadcom BCM 23550 che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz.

Non è finita qua, abbastanza buone le fotocamere che presentano i due smartphone di Goclever, posteriore da 5 megapixel e frontale VGA, batteria da 1600 mAh, le dimensioni sono di circa 117x63x11,2 millimetri per un peso totale di 112 grammi.

In conclusione, il Goclever Quantum 400 Plus è disponibile nei classici colori di nero e bianco al costo di 109 euro mentre il Goclever Platinum 400 Plus Colour Concept costa intorno ai 115 euro. Cosa ne dite?

Post precedente
Archos

Archos: ecco i due nuovi terminali, Platinum 45c e 50b

Next Post

V Phone I6: Uno smartphone Android Quad Core con custodia in Metallo

Articoli correlati