Con tutta probabilità, vi ricorderete benissimo come qualche giorno fa sul web si è parlato insistentemente dell’arrivo del tanto atteso HTC Nexus 9, il primo prodotto di Google realizzato in stretta collaborazione con l’azienda taiwanese, fosse mostrato al pubblico in data 16 Ottobre: in queste ultime ore, nuove indiscrezioni parlano di una possibile uscita a breve anche del Nexus 6 e il nuovo sistema operativo Android L.
Ad Ottobre potrebbero arrivare i nuovi Nexus
Secondo delle fonti vicine a Google, infatti, la nuova gamma Nexus, compreso il nuovo Nexus 9 e Nexus 6 sviluppato da Motorola, potrebbero essere presentati nelle seguenti date: 15 e 16 del prossimo mese di Ottobre. In perfetta sincronia, si dice che ci sarà anche la presentazione della nuova piattaforma Android L, ovviamente di ufficiale non c’è ancora niente, prendete la notizia con la giusta cautela.
Insieme ai nuovi Nexus potrebbe arrivare anche Android L
In conclusione, c’è da sapere come il rilascio di Android L già da tempo è stato fissato per la data del 1 Novembre: in quella data è più probabile che faranno il loro esordio i nuovi dispositivi con a bordo questa nuova piattaforma, oppure potrebbe ufficialmente aprirsi il conto alla rovescia sui prodotti già presenti sul mercato. Senza tirarla troppo alla lunga, l’unica cosa certa è che i giorni passano e l’attesa sta per finire.