LG: in progetto c’è un phablet con schermo da 5.9 pollici

LG

Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul web provenienti dalla Cina, la casa produttrice LG entro la fine di  questo 2014 potrebbe presentare ai tantissimi fan un nuovo phablet equipaggiato con dei componenti interni di tutto rispetto, si parla di una ram da 4GB, sensore di impronte digitali e uno schermo con una diagonale di 5.9 pollici.

LG: entro quest’anno potrebbe uscire sul mercato un nuovo phablet con un display da 5.9 pollici

A questa indiscrezione se ne aggiungono altrettante che parlano di un possibile processore realizzato dalla stessa LG, il quale potrebbe fare il debutto proprio con questo nuovo phablet della casa produttrice. Senza fare troppi giri di parole, il dispositivo da 5.9 pollici non dovrebbe essere altro che il nuovo LG G Pro 3, di quest’ultimo si parla da diversi mesi a questa parte, con tutta probabilità, potrebbe essere l’ultimo della gamma G Pro.

Il phablet da 5.9 pollici potrebbe essere l’LG G Pro 3, la sua uscita dovrebbe avvenire per il prossimo mese di Ottobre.

In conclusione, sempre stando a indiscrezioni uscite su Internet, il phablet potrebbe fare la sua comparsa sul mercato entro il prossimo mese di Ottobre, quindi per sapere la verità non ci vorrà neanche tanto tempo. Per ora vi consigliamo vivamente di prendere quanto vi abbiamo detto con la giusta cautela, appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. Voi cosa ne dite?

Post precedente

Goat Simulator raggiunge i 100.000 download in una settimana

Next Post
nexus

Rumors: ad Ottobre in arrivo i nuovi Nexus, Android L potrebbe fare il suo esordio a Novembre

Articoli correlati