Samsung: confermato il costo in Australia del Note Edge, 1249$ con uscita fissata per Novembre

 Note Edge

Anche se, dovrebbe fare la sua comparsa solo in qualche località decisa dalla stessa Samsung, l’Australia sarà il primo stato a mettere in vendita il primo prodotto dell’azienda sud-coreana con schermo piegato da un lato, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Note Edge presentato in contemporanea insieme al Note di quarta generazione all’IFA 2014 tenutosi a Berlino.

Il Note Edge costerà intorno ai 1249 dollari, Samsung conferma il prezzo in Australia

Se dopo qualche giorno dalla sua presentazione si vociferava di un prezzo di circa 1000 euro, la conferma in queste ultime ore ci arriva dall’azienda Samsung Australia che fa capire come il prezzo sia reale.

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo Samsung Galaxy Note Edge uscirà in Australia durante il mese di Novembre ad un costo di circa 1249 dollari.

In conclusione, in Giappone questo Note Edge è già disponibile dalla data del 18 Settembre nei Galaxy Shop, ma per vederlo in Europa e soprattutto nel nostro Paese dovremo ancora aspettare, purtroppo al momento non abbiamo ancora notizie a riguardo.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Edge

Detto questo, ecco un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche che avrà questo dispositivo con schermo piegato da un lato: si parte dalla CPU modello Qualcomm Snapdragon 805 quad core che permette di far girare qualsiasi tipo di applicazione, eccellente la fotocamera posteriore grazie ad un sensore da 16 megapixel, ottima l’autonomia con una batteria da 3000 mAh, per finire schermo con una diagonale di 5.6 pollici e sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione KitKat 4.4.

Post precedente
Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 uscirà prima

Next Post

Goat Simulator raggiunge i 100.000 download in una settimana

Articoli correlati