Samsung Galaxy Note Edge: costerà realmente 1000 euro?

Samsung Galaxy Note Edge

Come ben saprete, il Samsung Galaxy Note Edge è stato presentato più di una settimana fa insieme al Note 4 durante l’IFA 2014 tenutosi a Berlino, ma il dispositivo per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è già possibile prenotarlo in Germania, anche se il costo è estremamente alto, parliamo di quasi 1000 euro.

Samsung Galaxy Note Edge: sarà lanciato veramente ad un prezzo di 1000 euro?

Abbiamo saputo l’indiscrezione grazie ad un dipendente del più importante corriere in Cina, che ha fatto sapere come il Note Edge di Samsung al momento della sua commercializzazione dovrebbe avere un costo di circa CNY 7.000, che se convertiti in dollari sono 1139 mentre in euro quasi 900.

Secondo un dipendente di China Mobile il Note Edge costerà intorno ai 1000 euro

Ci teniamo a ricordarvi come il dipendente che lavora per China Mobile si è immediatamente rimangiato quanto ha detto, dunque vi consigliamo vivamente di prendere la notizia con le pinze, almeno fino a quando non avremo la conferma ufficiale dalla stessa Samsung. Non è finita qua, nonostante ciò il dipendente ha fatto intuire di sapere la data esatta del lancio del Note 4 per il mercato asiatico, che, salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere stata fissata per il 26 Settembre, giorno in cui farà la sua apparizione anche l’iPhone 6 nel nostro Paese.

In conclusione, vi ricordiamo come quanto è stato detto non è ufficiale e che i costi potrebbero subire delle variazioni cosi come la data d’uscita del Note 4, appena sapremo qualche cosa di più concreto saremo i primi ad aggiornarvi, restate con noi!

Post precedente
Samsung A-500

Samsung SM-A500 si mostra in una prima foto ufficiale

Next Post

Beach Buggy Racing approda sul Play Store

Articoli correlati