Samsung SM-A500 si mostra in una prima foto ufficiale

Samsung A-500

Dopo aver parlato più volte del Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung Galaxy Edge, nel seguente articolo di oggi torniamo a parlavi dell’azienda sud-coreana e di un altro importante smartphone, ovvero il Samsung SM-A500.

Samsung SM-A500: eccolo in una prima immagine ufficiale

In queste ultime ore, grazie alla certificazione avuta dell’ente Cinese, possiamo finalmente vedere il dispositivo in una prima foto ufficiale e svelarne in grande parte quelli che saranno i componenti interni. Da quel poco che sappiamo, il peso di questo Samsung SM-A500 dovrebbe essere di 126 grammi per delle dimensioni che si aggirano intorno ai 139.3 x 69.7 x 6.7 mm.

Le caratteristiche tecniche del Samsung SM-A500

Parlando di sistema operativo troveremo Android in versione KitKat 4.4.4, lo schermo avrà dalla sua una diagonale di 5 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione in HD pari a 720 x 1280 pixel. Non è finita qua, presenza di due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 utile per chi ama i selfie, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, per finire CPU targata Snapdragon 400 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz.

Concludendo il discorso, purtroppo al momento non sappiamo ne la disponibilità ne il costo di questo Samsung  SM-A500, appena avremo ulteriori informazioni a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, restate con noi!

Post precedente

Goat Simulator conquista il Play Store

Next Post
Promozioni Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge: costerà realmente 1000 euro?

Articoli correlati