HTC, un One M8 Champions League Edition in dirittura d’arrivo

One M8 Champions League Edition

Dopo che è iniziata ufficialmente la Champions League di quest’anno con i primi incontri andati di scena nella giornata di ieri, la casa produttrice HTC ha avuto la brillante idea di sviluppare un dispositivo esclusivo top di gamma One M8 proprio per questo evento.

One M8 Champions League Edition: un nuovo dispositivo top di gamma di HTC

Il terminale è praticamente identico al modello originale, ma a differenza di quest’ultimo dietro ha il logo della Champions League. Infatti, questo HTC One M8 Champions League Edition vanta di avere dalla sua l’ultimo aggiornamento ad Android versione KitKat 4.4 e uno schermo con una diagonale di 5 pollici in alta risoluzione.

Ottimi i componenti interni di questo One M8 Champions League Edition

La CPU è targata  Qualcomm Snapdragon 801 con 4 core che agiscono ad una velocità di 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB e 32GB con possibilità di espansione fino a 128GB, due ottime fotocamere, frontale da 5 megapixel utile per tutti gli amanti del selfie, e posteriore duo camera ultrapixel da 4 megapixel, piuttosto buona l’autonomia grazie alla presenza della batteria da 2600mAh.

HTC one M8 Champions League Edition lo si potrà trovare in un evento che ha intenzione di organizzare la stessa azienda produttrice ma le date devono ancora essere svelate. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo. Cosa ne dite?

Post precedente

UMI ZERO: Il cinefonino con LTE 4G e 64GB di ROM

Next Post
Lenovo Miix 3

Lenovo Miix 3: il modello da 8 pollici ora è ufficiale

Articoli correlati