Dopo che è iniziata ufficialmente la Champions League di quest’anno con i primi incontri andati di scena nella giornata di ieri, la casa produttrice HTC ha avuto la brillante idea di sviluppare un dispositivo esclusivo top di gamma One M8 proprio per questo evento.
One M8 Champions League Edition: un nuovo dispositivo top di gamma di HTC
Il terminale è praticamente identico al modello originale, ma a differenza di quest’ultimo dietro ha il logo della Champions League. Infatti, questo HTC One M8 Champions League Edition vanta di avere dalla sua l’ultimo aggiornamento ad Android versione KitKat 4.4 e uno schermo con una diagonale di 5 pollici in alta risoluzione.
Ottimi i componenti interni di questo One M8 Champions League Edition
La CPU è targata Qualcomm Snapdragon 801 con 4 core che agiscono ad una velocità di 2.3Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB e 32GB con possibilità di espansione fino a 128GB, due ottime fotocamere, frontale da 5 megapixel utile per tutti gli amanti del selfie, e posteriore duo camera ultrapixel da 4 megapixel, piuttosto buona l’autonomia grazie alla presenza della batteria da 2600mAh.
HTC one M8 Champions League Edition lo si potrà trovare in un evento che ha intenzione di organizzare la stessa azienda produttrice ma le date devono ancora essere svelate. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo vi aggiorneremo. Cosa ne dite?