UMI ZERO: Il cinefonino con LTE 4G e 64GB di ROM

immagine per articolo 1

 

Dalla Cina con furore arriva un nuovo smartphone, si tratta dell’UMI ZERO, un dispositivo Android con MTK 6592T Octa Core da 2.0 Ghz, 2GB di RAM e ben 64GB di memoria interna. Lo smartphone arriverà nei negozi il prossimo mese e vanterà del supporto Dual Sim.

UMI ZERO: Il Dual Sim più sottile al mondo

Il dispositivo offre uno spessore inferiore ai 6mm il che gli conferisce il titolo di “smartphone più sottile per quanto riguarda il settore Dual Sim”. Tra le caratteristiche troviamo la connettività 4G LTE, sensore di luminosità e consumo energetico ridotto, display profondo ma dai colori vivaci.

  • Display: 5.5 pollici Super AMOLED HD (1920 x 1080)
  • Processore: MTK 6592T Octa core da 2.0 Ghz
  • RAM: 2GB
  • ROM: 64GB
  • Fotocamera: 13 megapixel
  • Fotocamera secondaria: 8 megapixel
  • Sistema Operativo: Android 4.4.2
  • Batteria: 2560 mAh

immagine per articolo 2

Scheda tecnica

Il costo si aggira sui 149,99 dollari e sarà in vendita su ComeBuy a partire da Ottobre 2014. Come è possibile notare dalle immagini riguardanti la scheda tecnica ufficiale che vi riportiamo di seguito, è supportata la lingua italiana il che significa che è possibile acquistare il dispositivo di importazione.

I punti di forza dello smartphone risiedono nel display offerto da Samsung che permette di avere colori accesi e neri molto profondi con un consumo di energia ridotto cosi come la luce riflessa e nella caratteristica definita dai suoi produttori “Superbody” ossia un design sottile per essere un Dual Sim, realizzato con materiali particolari. Anche le fotocamere fanno la loro parte, offrendo 8 e 13 megapixel di risoluzione, per non parlare dello spazio libero a disposizione dell’utente, il tutto racchiuso in un costo contenuto!

UMI-ZERO_pic1

Nella foto riportata in alto, potete vedere la differenza tra i vari display, contrasti e luminosità per farvi un idea della qualità visiva offerta da questo nuovo smartphone cinese, dopotutto stiamo parlando di un display Samsung! Se vi siete sempre chiesti le differenze tra un LCD, AMOLED e Super AMOLED avete la vostra risposta, è un pò come paragonare l’HD al FULL HD e 4K.

Ricapitolando, lo smartphone arriverà nei negozi il prossimo mese ad un costo di 150€ circa ed offrirà non solo un ottimo display e fotocamere ma anche connettività 4G e fino a 64GB di ROM!

Se ti piace questo smartphone dai un occhiata al sito ComeBuy.com per acquistarlo o vedere altri prodotti ottimi in rapporto qualità/prezzo.

Post precedente
HP 8 G2

HP 8 G2: prima foto per un tablet da 8″ low-cost

Next Post
One M8 Champions League Edition

HTC, un One M8 Champions League Edition in dirittura d’arrivo

Articoli correlati