Sony Xperia Z3 Compact: parte il pre-ordine in Italia, 499 euro

Sony Xperia Z3 Compact

Si può già trovare nel negozio ufficiale della Sony in Uk, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Sony Xperia Z3 Compact, tutto questo al buon costo di 430 sterline, ma tramite altri rivenditori presenti sul web ci sono offerte nettamente migliori.

Iniziano i pre-ordini del Sony Xperia Z3 Compact

Facendo dei piccoli esempi, a 350 sterline il dispositivo lo si può trovare grazie a Clove UK e Handtec. Il primo citato potrebbe già rilasciare il dispositivo verso la fine di questo mese di Settembre. Spostando la nostra attenzione sulla Germania, lo smartphone può essere ordinato nei seguenti negozi ufficiali: Sony Mobile, Amazon o NotebooksBilliger tutto questo ad un costo di 500 euro. Ancora non sappiamo con certezza quando prenderanno il via le spedizioni.

Il pre-ordine del Sony Xperia Z3 Compact in Italia è iniziato, il costo è di 499 euro

Parlando del nostro Paese, questo Xperia Z3 si può sempre ordinare da Sony Mobile al costo di 500 euro. Anche qui per quanto riguarda la spedizione non sappiamo niente.

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo Sony Xperia Z3 Compact ha dalla sua un’ottima estetica, forse il punto più forte del dispositivo, la sua scocca è stata realizzata interamente con del materiale in alluminio, le dimensioni del telefono sono di circa 127.3 x 64.9 x 8.6 mm per un peso complessivo di 129 grammi, resistente sia all’acqua che alla polvere. Sistema operativo non poteva mancare Android con il suo ultimo aggiornamento KitKat 4.4, lo schermo ha una diagonale di 4.6 pollici e una risoluzione in alta definizione. Abbastanza buona l’autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2,600mAh.

In conclusione, parlando del comparto fotografico, questo Xperia Z3 presenta una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e una anteriore da 2.2 molto utile per chi ama i selfie.

Post precedente
OneTouch POP 8S

Alcatel annuncia ufficialmente OneTouch POP 8S: tablet low-cost

Next Post

Broken World: Un puzzle game originale, divertente e gratuito

Articoli correlati