Alcatel annuncia ufficialmente OneTouch POP 8S: tablet low-cost

OneTouch POP 8S

La casa produttrice Alcatel ha ufficialmente presentato in queste ultime ore il tanto atteso OneTouch POP 8S, tablet low-cost con tanto di connettività LTE.

Un nuovo tablet economico in arrivo, ecco l’One Touch POP 8S

Fino a questo momento di questa tavoletta sappiamo ben poco, quello certo è che siamo davanti ad un dispositivo che presenta uno schermo con una diagonale di 8 pollici, ha uno spessore ulta sottile e presenta un peso irrisorio, adatto per tutti coloro che amano navigare su Internet, ascoltare musica, guardare televisione ecc. Questo nuovo OneTouch POP 8S è un tablet che può benissimo dire la sua sull’ampio mercato delle tavolette.

Le caratteristiche tecniche ufficiali dell’One Touch POP 8S

Entrando più nel dettaglio, questo prodotto di Alcatel ha uno spessore di soli 7.9 mm e un peso complessivo di 309 grammi. Ha dalla sua un’ottima CPU che ha 4 core che consentono di far girare qualsiasi applicazione. Tanto per capire meglio di ciò che vi stiamo parlando, da sottolineare come un tablet del genere vanta di avere una fotocamera posteriore da ben 5 megapixel.

Per ora non sappiamo ancora a disponibilità e il costo di questo Alcatel OneTouch POP 8S, appena avremo qualche altro info in più a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. Nel frattempo, dateci una vostra opinione su questo dispositivo. Una cosa è certa, battere Samsung ed Apple in questo settore è un’impresa pressoché impossibile.

Post precedente

NO.1 Phone S7: Uno smartphone economico dalle buone prestazioni

Next Post
Sony Xperia Z3 Compact

Sony Xperia Z3 Compact: parte il pre-ordine in Italia, 499 euro

Articoli correlati