Oppo R3: via al preordine ma solo in Cina

Oppo R3

In queste ultime ore la casa produttrice Oppo ha ufficialmente aperto ai propri fan il pre-ordine del tanto atteso modello R3, un dispositivo con uno spessore irrisorio di soli 6.3 mm con caratteristiche tecniche che consentono allo smartphone di collocarsi nella fascia media del settore mobile.

Oppo R3: iniziano i pre-ordini ma solo sul mercato Asiatico

Per ora, il device si può trovare solamente disponibile per la Cina, le spedizioni salvo eventuali imprevisti partiranno per la fine di questo mese e non sappiamo ancora se questo Oppo R3 con il passare del tempo verrà commercializzato altrove oppure solo sul mercato locale.

Quello che possiamo confermare fino a questo momento è il costo: R3 costerà intorno ai 2399 Yen, se convertiti siamo intorno ai 300 euro. Un costo eccessivo, anche se c’è da sottolineare come l’azienda produttrice al momento del suo acquisto fornisce un’ottima batteria esterna da 5200 mAh.

Le caratteristiche tecniche di questo Oppo R3

Detto ciò, facciamo ora un breve riepilogo di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche finali di questo smartphone: si parte dalla CPU che sarà targata Qualcomm S400 con una frequenza di 1.6Ghz, lo schermo avrà una diagonale di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione, storage da 8GB che potrete ampliare con una microSD e per finire due buone fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 utile per gli amanti del selfie.

Post precedente
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge già disponibili al pre-ordine in Germania

Next Post

Recensione DG 310: Uno smartphone Android quad core da 65€

Articoli correlati