Samsung Galaxy S5 Active rugged molto presto in Europa nella colorazione verde camo

Samsung Galaxy S5 Active rugged

Dopo aver presentato ufficialmente all’IFA 2014 di Berlino il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 più il Note Edge, l’azienda sud-coreana è pronta a commercializzare prima del previsto un’altro dispositivo di primo fascia, vi stiamo parlando del Samsung Galaxy S5 Active Rugged che in Europa lo vedremo molto presto.

Samsung Galaxy S5 Active molto presto sbarcherà in Europa

Questo nuovo smartphone ha dalla sua tanto di certificazione IP67, questo sta a significare che resiste perfettamente sia all’acqua che alla polvere e soprattutto ad ogni tipo di urto. In poche parole, se lo tratterete male il vostro smartphone resterà sempre bello intatto, quello che rende ancora più bello il prodotto è la colorazione che le viene data, verde militare.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Active Rugged

Entrando più nel dettaglio, questo Samsung Galaxy Active Rugged a quasi tutti i componenti interni simili al Galaxy S5 standard. A bordo si può trovare uno schermo Amoled con una diagonale di 5.1 pollici e una risoluzione in FHD, processore targato Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, memoria ram da 2GB, storage che parte da 16GB ma che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 16 megapixel e per finire buona batteria grazie ad una potenza di 2800 mAh.

Secondo i colleghi di Sam Mobile questo nuovo Samsung Galaxy S5 Active Rugged farà la sua comparsa in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese a partire da un costo di 629 euro.

Post precedente
Samsung Galaxy Tab Active

Samsung Galaxy Tab Active: ecco finalmente il nuovo tablet rugged

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge già disponibili al pre-ordine in Germania

Articoli correlati