Samsung Galaxy S5 Active: eccolo in Europa al costo di 629 euro

Samsung Galaxy S5 Active

Dopo aver fatto ufficialmente il suo debutto al pubblico nel mese di Maggio, il Samsung Galaxy S5 Active è finalmente pronto a fare la sua comparsa in tutta Europa, compresa la nostra Penisola.

Samsung Galaxy S5 Active: finalmente sbarca in Europa al buon costo di 629 euro

Come un po’ tutti voi ricorderete, questo nuovo smartphone dell’ azienda sud-coreana è una variante molto interessante del GS5 Base che ha praticamente tutti i componenti interni uguali, partendo dalla CPU targata  Qualcomm Snapdragon 801 che lavora ad una frequenza di 2.5Ghz, memoria ram da 2GB e schermo con una diagonale di 5.1 con tecnologia Super Amoled, la risoluzione è FHD pari a 1080p.

Le caratteristiche tecniche di questo Galaxy S5 Active sono identiche al GS5 Base

La vera differenza che c’ è tra questo Galaxy S5 Active e quello base consiste nell’ assenza del Touch ID, ottima la presenza della certificazione IP67, questo sta a significare come il dispositivo è perfettamente resistente alla polvere e all’ acqua, oltre ad avere dalla sua una cover ultra protettiva che riesce a tenere lo smartphone intatto anche da cadute di una certa altezza.

Ora come ora non abbiamo la notizia ufficiale della commercializzazione di questo Samsung Galaxy S5 Active, ma possiamo dirvi benissimo come si potrà trovare al costo di 620 euro nelle seguenti colorazioni: Argento e verde.

Post precedente

IFA 2014: LG annuncia il Watch R

Next Post
Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge: uscita in Italia, costo e componenti interni

Articoli correlati