Samsung Galaxy Note Edge: in Italia sarà disponibile?

Samsung Galaxy Note Edge

Questo nuovo Samsung Galaxy Note Edge con schermo curvo, presentato all’ IFA 2014 di Berlino qualche giorno fa, è con tutta probabilità il dispositivo con a bordo il sistema operativo Android più interessante visto fino a quest’ anno. L’ azienda sud-coreana ha dimostrato come può produrre dispositivi di ogni genere.

Samsung Galaxy Note Edge: lo vedremo mai nel nostro Paese?

Fino a qualche giorno fa eravamo insicuri della disponibilità di questo Note Edge in certi Paesi, ma grazie a nuove indiscrezioni sulla sua disponibilità nel seguente articolo di oggi vi sapremo dire di più. Infatti, grazie a Sammobile possiamo dirvi come questo nuovo phablet di Samsung uscirà nei seguenti Paesi, almeno inizialmente: Corea, America, Singapore, Australia e per finire in Spagna.

Come avrete già capito, purtroppo, in questa lista non compare il nostro Paese. Questo nuovo Samsung Galaxy Note Edge è un prodotto molto rischioso per Samsung, potrebbe sia rivelarsi un flop oppure allo stesso tempo un successo, anche perché la clientela di certo no vuole cambiare modo di utilizzare un telefono, almeno per ora.

Il nuovo Note Edge porta nuove novità sul settore mobile

In molti sostengono come questo Note Edge si presenta in commercio con diverse novità rispetto al settore mobile, che ultimamente sta più che altro puntando ad avere processori più potenti e schermi ultra grandi. Voi cosa ne dite di questo nuovo prodotto di Samsung? lo vorreste avere sul mercato italiano? A voi i commenti!

Post precedente

IFA 2014: Samsung celebra la linea curva con i nuovi UHD TV curvi

Next Post
Sony Xperia Z3 Tablet Compact

Sony Xperia Z3 Tablet Compact: caratteristiche tecniche e costo in Italia

Articoli correlati