Hisense‏ Sero 5 L691, telefono da 5 pollici LTE presentato all’ IFA 2014

Hisense‏ Sero 5 L691

In queste ultime ore la casa produttrice Hisense ha ufficialmente presentato un suo personale telefono da commercializzare in tutta Europa: il suo nome come citato nel titolo stesso è Hisense Sero 5 L691, a bordo ci sarà il sistema operativo Adroid e uno schermo con  una diagonale di 5 pollici. Il costo si aggira intorno ai 199 euro.

Hisense‏ Sero 5 L691: presentato all’ IFA propone uno schermo da 5 pollici, CPU quad-core e sistema operativo Android

Questo nuovo smartphone si può trovare disponibile nei classici colori di nero e bianco, la sua estetica è piuttosto raffinata, tutto questo grazie allo schermo ampio che propone con tecnologia IPS e una risoluzione in alta definizione pari a 1280×720 pixel. Spostanto la nostra attenzione sui sensori fotografici, questo Hisense‏ Sero 5 L691 propone una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 molto utile per effettuare videochiamate oppure scattare selfie. Il processore è un quad-core di cui ancora non sappiamo la marca e la frequenza di calcolo.

199 euro per poter acquistare un telefono dalle buone prestazioni, vi stiamo parlando dell’ Hisense‏ Sero 5 L691

Da quel poco che abbiamo capito, questo Hisense‏ Sero 5 L691 si potrà trovare sul mercato alla fine di Settembre massimo inizi Ottobre all’ ottimo costo di 199 euro. Ci farete un pensierino? ovviamente non siamo di fronte ad un telefono top di gamma, ma è abbastanza utile per le piccole faccende che si svolgono ogni giorno.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento