Samsung Galaxy Note 4 Ufficiale: foto e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 4

Nella giornata di ieri la Samsung ha finalmente presentato al pubblico il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4: schermo con una diagonale di 5.7 pollici e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel.

Samsung Galaxy Note 4 annunciato ufficialmente ieri durante l’ IFA DI Berlino

Dopo mesi di indiscrezioni è arrivato ufficialmente il giorno che in tanti aspettavano, l’ azienda sud-coreana ha finalmente svelato il nuovo phablet di quarta generazione. Senza fare troppi giri di parole, conosciamo meglio insieme le caratteristiche tecniche che propone questo Note 4.

Il Samsung Galaxy Note 4 è il migliore mai realizzato fino ad oggi della gamma Note, è stato annunciato con tutti i componenti interni dichiarati fino ad oggi. Come citato sopra, il suo display è più grande dei suoi predecessori, 5.7 pollici, la risoluzione invece è QHD. Questo dispositivo si può trovare sul mercato in due modelli differenti, uno con una CPU targata Snapdragon 805 e connettività LTE Cat.6 e una con chipset Exynos 5433 e LTE Cat.4.

Foto e caratteristiche tecniche ufficiali del Samsung Galaxy Note 4

Parlando del reparto fotografico, quest’ ultimo ha subito un notevole miglioramento, la scocca posteriore presenta un sensore da 16 megapixel mentre quella frontale da 3.7 megapixel utile per gli amanti del selfie. Questo Samsung Galaxy Note 4 lo si può trovare nelle seguenti colorazioni: Frosted white, Charcoal black, Bronze Gold e Blossom Pink. Batteria da 3220 mAh.

In conclusione, questo Note 4 si potrà trovare disponibile dal prossimo mese in tutto il mondo. Il costo è ancora un segreto. Vi terremo aggiornati.

Post precedente

Meizu Mx 4: Foto e specifiche tecniche

Next Post
Hisense‏ Sero 5 L691

Hisense‏ Sero 5 L691, telefono da 5 pollici LTE presentato all’ IFA 2014

Articoli correlati