Samsung Galaxy Note 4: scoperto il costo ufficiale

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

Il noto sito di origini russe chiamato Media Markt ha rilasciato da qualche ora nuove informazioni per quanto riguarda il costo del prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana, il Samsung Galaxy Note 4 che dovrebbe essere annunciato oggi in data 3 Settembre durante l’ evento IFA che si terrà a Berlino.

Samsung Galaxy Note 4: grazie ad un sito russo si sa il costo ufficiale del prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana

Da quel poco che abbiamo capito, il dispositivo sarà commercializzato a fine mese ad un costo di circa 34.490 rubli che se vengono convertiti in euro sono più o meno 700 euro. Se tutto questo dovesse essere confermato anche per il nostro Paese, il Note 4 di Samsung presenterà un prezzo simile al suo predecessore Note 3 al momento del suo debutto sul mercato.

Le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 4

Le notizie apparse fino ad oggi sul web hanno fatto capire come questo Samsung Galaxy Note 4 sarà equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.7 pollici e una risoluzione QHD, la CPU è un quad-core modello Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 da 2.5GHz ed una GPU Adreno 420, la memoria ram è da 3GB, storage sia da 32GB che 64 che potrete ulteriormente aumentare con una microSD fino a 128GB, per finire presenza di un ottimo comparto fotografico, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7 megapixel utile se siete amanti del selfie.

Ci siamo, oggi, finalmente Samsung svelerà al pubblico questo Note di quarta generazione, le novità in arrivo sono tante, restate sintonizzati con noi!

Post precedente

Studiamo le lingue con Wlingua

Next Post
HaierPad 971

HaierPad 971, nuovo tablet da 9.7 oggi verrà presentato all’ IFA

Articoli correlati