Samsung Galaxy Note 4: Samsung Mobile ne anticipa le caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 4

Una pagina apparsa qualche ora fa sul famoso sito di Samsung Mobile dedicata interamente al nuovo phablet conferma quelle che saranno le caratteristiche tecniche dell’ attesissimo Samsung Galaxy Note 4.

Samsung Galaxy Note 4: Samsung Mobile conferma tutte le caratteristiche tecniche trapelate fino ad oggi

Quest’ ultimo, tra qualche giorno verrà ufficialmente annunciato dall’ azienda durante l’ IFA di Berlino che inizierà nella giornata di domani, e le notizie a riguardo aumentano sempre di più. L’ ultima uscita l’ abbiamo avuta grazie al sito della stessa azienda sud-coreana, che conferma quasi tutti i componenti interni trapelati in queste settimane.

Oltre a sapere che il numero del modello sarà il seguente: SM-N920T, sappiamo con certezza come lo schermo presenterà una risoluzione QHD pari a 1440 x 2560px. Non è finita qua, presenza di una CPU a 64Bit. Questo che vi abbiamo appena detto può essere tranquillamente aggiunto a quello che già si sapeva da tempo, tra cui lo schermo da 5.7 pollici, presenza di un sensore per le impronte digitali e per controllare i battiti cardiaci. Il Samsung Galaxy Note 4 sarà anche uno dei primi telefoni ad avere a bordo il nuovo Qualcomm Snapdragon 805.

All’ IFA di Berlino nella giornata di domani verrà presentato il Samsung Galaxy Note 4

Come citato sopra, questo Note 4 di Samsung verrà presentato al pubblico nella giornata di domani, ci scommettiamo tutto come l’ IFA di Berlino sarà affollatissimo. Nel frattempo, vi ricordiamo come il phablet è apparso in una nuova immagine dal vivo qualche giorno fa, la stessa che oggi vi proponiamo nell’ articolo.

Post precedente
Motorola Moto X Plus One

Motorola Moto X Plus One: nuova foto in HD

Next Post

Cassano e Gobbi si allenano con i Google Glass

Articoli correlati