Motorola Moto X Plus One: nuova foto in HD

Motorola Moto X Plus One

Ecco in una nuova foto in alta definizione il dispositivo che con tutta probabilità sarà il sostituto del Moto X il suo nome è Motorola Moto X Plus One.

Motorola Moto X Plus One appare in una nuova foto in HD

La foto l’ abbiamo avuta grazie al noto sito di HelloMotoHK e la sua pagina di Facebook che fanno vedere come sarà più o meno il telefono. Quest’ultimo dovrebbe essere presentato tra qualche giorno durante l’ attesissimo evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino. La vera novità la si potrà vedere nello speaker doppio posto sulla parte frontale del dispositivo come già successo con il Moto E e che dovrebbe garantire una qualità audio nettamente superiore.

Le caratteristiche di questo Motorola Moto X Plus One

Sulla scocca posteriore invece ci sarà la presenza di un logo nettamente più grande rispetto alla prima generazione del dispositivo con una fotocamera che avrà un sensore a LED Flash. Questo Motorola Moto X Plus One avrà quasi certamente un display con una diagonale maggiore e risoluzione in HD, la CPU dovrebbe avere prestazioni maggiori e sarà targata Qualcomm Snapdragon 801.

In conclusione, anche se al momento non siamo sicuri di quanto vi stiamo dicendo, questo nuovo telefono dovrebbe avere qualche miglioria anche a livello software, per ora non ci resta altro che aspettare qualche giorno per sapere la verità.

Post precedente

GooPhone G910: Il clone del Samsung Galaxy Round

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4: Samsung Mobile ne anticipa le caratteristiche tecniche

Articoli correlati