Samsung Galaxy Note 4 in arrivo una foto dal vivo della confezione

Samsung Galaxy Note 4

Manca ancora un bel po’ prima che venga svelato ai tantissimi fan il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 ma quest’ ultimo in queste ultime ore si è mostrato nuovamente in una foto dal vivo che fa notare come sarà la confenzione di vendita del prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana.

Samsung Galaxy Note 4 si mostra in una foto della sua confezione di vendita

Samsung ha fatto sapere più volte come questo Note di quarta generazione esteticamente sarà molto diverso dai suoi predecessori ed a quanto pare dopo mesi di indiscrezioni è proprio cosi. La foto che vi stiamo proponendo in questo articolo l’ abbiamo avuta grazie al noto sito di GSMArena. Da quel poco che abbiamo capito, questo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe avere dalla sua una cornice laterale realizzata interamente con del metallo. La parte posteriore è stata sviluppata in simil pelle come quella che si può ammirare nel Note 3 solamente che rimane più fitta.

Ecco le principali novità del prossimo Samsung Galaxy Note 4

Le novità non sono finite qua, presenza di una fotocamera nettamente più performante e un sensore per i battiti cardiaci. La parte frontale di questo nuovo phablet è quasi identica al Note 3 la vera ed unica differenza è la forma un tantino più squadrata, per ora di quanto vi stiamo dicendo non abbiamo notizie ufficiali, dunque, prendete tutto con la giusta cautela.

In conclusione, un’ altro piccolo particolare c’ è, si può vedere come sulla confezione di vendita di questo Samsung Galaxy Note 4 non ci sia più nessuna immagine disegnata proprio come sta facendo da qualche anno l’ azienda con i suoi top di gamma Galaxy. Non ci resta altro che aspettare ancora un po’ per sapere tutta la verità.

Post precedente
Motorola Moto G2

Motorola Moto G2 il 10 Settembre sarà in vendita

Next Post

GooPhone G910: Il clone del Samsung Galaxy Round

Articoli correlati