MEIZU MX4: Smartphone Android di fascia alta a prezzo contenuto

MEIZU MX4

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un nuovo smartphone Android prodotto da Meizu, il quale verrà ufficialmente svelato al pubblico nella prima settimana di Settembre, si tratta del Meizu MX 4.

Meizu MX4: 4 varianti per uno smartphone

Lo smartphone giungerà sul mercato in 4 differenti versioni tra cui la Pro con Exynos 5433, display da 5,5 pollici QHD, 3GB di RAM, Fotocamere da 20,7 e 8 megapixel, Exynos 5430 e display da 5 pollici full HD.  La versione più economica sarà dotata di un display da 5,4 pollici con risoluzione 1.800 x 1.080 e pannello 2K.

Un altra versione invece prevede ben 3GB di RAM e la Flyne 4.0 come personalizzazione per il sistema operativo Android. Da alcune immagini trapelate sulla rete è stato possibile scoprire la presenza di un pulsante centrale in stile Samsung che funge da lettore per le impronte digitali, con scocca in metallo e cover posteriore in policarbonato.

Si vocifera che una delle 4 versioni disponga di un display HD, CPU Exynos 5 Octa, fotocamera Sony da 20,7 megapixel, e Android 4.4.2 con interfaccia Flyme OS.  I costi si aggireranno dai 310 euro per quella più economica ai 380 per la più costosa. 4 varianti ad un costo contenuto ma con prestazioni davvero molto interessanti.

Non ci è ancora dato di sapere se i suddetti smartphone saranno disponibili in terra nostrana o resteranno un’esclusiva asiatica, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo vi invitiamo a visitare Meizu MX4 su Facebook, per avere tutte le informazioni a riguardo. Cosa ne pensate delle 4 varianti di questo smartphone? A voi i commenti e considerazioni personali!

Post precedente

SAMSUNG “Ti lascio. Da oggi merito di più”

Next Post
Motorola Moto G2

Motorola Moto G2 il 10 Settembre sarà in vendita

Articoli correlati