Acer Iconia One 7: caratteristiche tecniche e costo

Acer Iconia One 7

Dopo averne sentito di tutti i colori, finalmente nel nostro Paese è ufficialmente disponibile nei negozi autorizzati il tanto atteso Acer Icona One 7, più comunemente conosciuto dai fan con la dicitura Acer Icona B1-730HD equipaggiato di importanti caratteristiche tecniche con un ottimo costo.

Acer Iconia One 7: eccolo in Italia, ottimo il costo e caratteristiche tecniche di tutto rispetto

Sicuramente questo dispositivo è arrivato molto più tardi rispetto a quanto ci si aspettava, ma nel seguente articolo abbiamo una buona indiscrezione da darvi: l’ Acer Icona One 7 non costa 139 euro come si era già annunciato il mese scorso nei pressi di New York, ma soli 99 euro. Il dispositivo lo si può già trovare in Italia.

Controllando sul web, si può notare come in Italia per il momento viene offerta solo la versione con una memoria interna di 8GB, quella da 16GB potrebbe fare la sua comparsa qualche settimana dopo. Anche se il costo di questa tavoletta è ridotto, quest’ ultima ha dei componenti interni di tutto rispetto, perfettamente adatto per l’ utilizzio quotidiano, partendo dal sistema operativo, troviamo Android versione 4.2 Jelly Bean, lo schermo presenta una diagonale di 7 pollici con una risoluzione in HD pari a 1280 x 800 pixel, memoria ram da 1GB, CPU modello Intel Atom z2560 con una velocità di circa 1.6Ghz.

Abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 3.680 mAh, ottimo il comparto fotografico, frontale VGA utile per chi ama le videochiamate e posteriore da 2 megapixel.

Post precedente
Offerte Huawei Ascend Mate 7, Huawei G7 e P7

Huawei Ascend Mate 7: nuova foto leaked

Next Post

Elephone G5: Il Clone del OnePlus One

Articoli correlati