Huawei Ascend Mate 7: nuova foto leaked

Huawei Ascend Mate 7

La data del 4 Settembre è un giorno piuttosto importante per i fan di Hawuei ci sarà la presentazione ufficiale del tanto atteso Huawei Ascende Mate 7, realizzato prendendo spunto sia tra la versione S e Ascend della gamma su cui l’ azienda punta tanto.

Huawei Ascend Mate 7: nuova immagine leaked in arrivo, presentazione fissata per il 4 Settembre

Dopo aver scoperto qualche caratteristica tecnica grazie al video rilasciato qualche giorno fa, in queste ultime ore grazie al noto sito cinese Weibo vi possiamo mostrare una nuova foto ufficiale che fa vedere l’ estetica finale del dispositivo, facendo notare quanto assomiglia molto all’ HTC One Max. Le novità introdotte sono due: la prima riguarda il sensore di impronte digitali posto sotto la scocca posteriore e lo schermo che propone delle cornici laterali estremamente sottili.

Questo Huawei Ascende Mate 7 è comparso da qualche settimana sull’ ente di certificazione Tenaa il che fa capire come la sua commercializzazione sia imminente. Il dispositivo è equipaggiato del supporto alle nuove reti 4G LTE, il sistema operativo è aggiornato all’ ultima versione Android versione KitKat, lo schermo presenta una diagonale di 6 pollici con risoluzione in alta definizione, CPU modello Kirin 920 con otto core, memoria ram da 2GB, Rom da 16 GB che potrete ampliare con una microSD, per finire il comparto fotografico offre due sensori, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 utile per gli amanti del selfie.

In conclusione, questo Huawei Ascend Mate 7 sarà presenta durante l’ IFA di Berlino che si terrà in data 4 Settembre.

Post precedente

IUNI ufficializza l’U3: Svelate le specifiche tecniche

Next Post
Acer Iconia One 7

Acer Iconia One 7: caratteristiche tecniche e costo

Articoli correlati