Sony Z3 Tablet Compact, nuove foto e caratteristiche tecniche

Sony Z3 Tablet Compact,

In queste ultime ore sul web è uscita una prima foto ufficiale del tanto atteso Sony Xperia Z3 Compact, vi stiamo parlando della versione tablet.

Sony Z3 Tablet Compact: nuova foto e indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche

Sony, senza neanche volerlo ha rilasciato un’ immagine per il suo attesissimo tablet in cui si può notare presenza di un nuovo smartwatch Android. L’ immagine arriva a qualche settimana dal tanto atteso evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino, dunque è molto facile pensare come questi due prodotti a breve li vedremo sul mercato.

Fino a questo momento, delle caratteristiche tecniche di questo Sony Xperia Z3 tablet abbiamo saputo ben poco ma, grazie ad una nuova indiscrezione rilasciata dai colleghi di AndroidOrigin.com, possiamo avere una precisa idea di come sarà il prodotto con uno schermo dalla grandezza di 8 pollici.

Da quel poco che abbiamo capito, questo nuovo dispositivo di Sony proporrà con il suo display la tecnologia IPS e una risoluzione in FullHD. Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, troviamo un processore targato MSM8974AC Snapdragon 801 con una CPU quad-core, la memoria ram si aggira intorno ai 3GB, storage da 16GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una microSD.

Parlando della parte posteriore del tablet, troviamo una fotocamera posteriore di 8 megapixel. Ottima la batteria grazie ad una potenza di 4500 mAh. Come ribadito qualche riga sopra, questo nuovo Sony Xperia Z3 Tablet verrà presentato ufficialmente in data 3 Settembre durante l’ IFA che si terrà a Berlino, l’ attesa per i tantissimi fan dell’ azienda sale. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

Post precedente

Guida Sicura Supercar: Sicurezza e Soccorso su strada

Next Post
Samsung Galaxy Gear 3

Samsung Gear 3: presentazione insieme al Note 4 durante l’ IFA di Berlino

Articoli correlati