HP Slate 7 VoiceTab Ultra: costo in Italia e specifiche tecniche

HP Slate 7 VoiceTab Ultra

Dopo averne parlato nelle settimane scorse, anche nel nostro Paese arriva ufficialmente il tanto atteso HP Slate 7 VoiceTab Ultra al buon costo competitivo di 399 euro, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando di un tablet con sistema operativo Android dai componenti interni piuttosto interessanti.

HP Slate 7 VoiceTab Ultra: costo ufficiale per l’ Italia e caratteristiche tecniche

Ultimamente il mondo dei tablet si sta diffondendo sempre di più, la concorrenza ogni giorno che passa si sta facendo sempre più alta sia dal punto dei componenti interni sia per quanto riguarda la parte software. E proprio il caso di questo nuovo  HP Slate 7 VoiceTab Ultra, ufficializzato qualche giorno fa in India, e che da oggi in poi lo si potrà acquistare anche nel nostro Paese all’ ottimo costo di 399 euro.

Come si può intuire dal titolo stesso, questo nuovo tablet di HP prende gran parte dell’ estetica e alcuni componenti interni dal suo buon predecessore, lo Slate 7 Voicetab. Tornando a noi, questo nuovo HP Slate 7 VoiceTab Ultra è equipaggiato di una connettività 4g LTE, il suo schermo presenta una diagonale di 7 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 1920 x 1200 pixel con tecnologia IPS.

Parlando di sistema operativo, non poteva di certo mancare Android aggiornato all’ ultima versione 4.4 KitKat, la memoria ram si aggira intorno ai 2GB, la CPU è un quad-core che lavora ad una velocità di calcolo di 1.6Ghz, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel utile per chi ama i selfie.

Post precedente

Toilet & Bathroom Rush: La nostra Video Recensione

Next Post
Samsung Galaxy Mega 2

Samsung Galaxy Mega 2: svelato da un sito presente in Malesia

Articoli correlati