Samsung Galaxy Note 4: caratteristiche tecniche confermate grazie a un benchmark

Samsung Galaxy Note 4

Le ultime indiscrezioni sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 ci arrivano grazie al noto AnTutu, il quale ha fatto sapere quelle che saranno le caratteristiche tecniche ufficiali di questo prossimo phablet dell’ azienda sud-coreana.

Samsung Galaxy Note 4: AnTutu ne conferma le caratteristiche tecniche

Questo Samsung Galaxy Note 4 in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di se, e oramai al suo annuncio manca davvero poco, la data della presentazione per i tantissimi fan di Samsung è stata fissata per il 3 Settembre all’ evento IFA che si terrà nei pressi Berlino. L’ estetica di questo telefono sarà completamente diversa dai suoi predecessori, cosi come le funzionalità e i componenti interni nettamente più performanti. Sarà davvero cosi potente?

Come già successo con gli altri smartphone già usciti sul mercato, AnTuTu ha voluto svelare in gran parte le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 4. Partendo dal sistema operativo troviamo Android aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4.4, il processore sarà targato Exynos 5 Octa con 8 core. Parlando della risoluzione dello schermo siamo pari a 2560 x 1440 pixel, mentre della grandezza del display ora come ora sappiamo ben poco, forse siamo intorno ai 5.7 pollici, non ne siamo sicuri. Ram che si aggira intorno ai 4GB, mentre lo storage sarà da 16GB che ovviamente potrete ampliare con una microSD.

Le fotocamere? un mistero assoluto, ma le ultime notizie uscite sul web fanno capire che la fotocamera posteriore sarà da 16 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico.

Post precedente
Costi sottocosto LG G3

LG G3: Guida al root in 2 passaggi con Stump Root

Next Post
Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Sony ufficializza l’Xperia M2 Acqua

Articoli correlati