Sharp Aquos Crystal: Lo smartphone Android senza cornice

sharp aquos crystal

Sharp è lieta di annunciare ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone chiamato Aquos Crystal, dotato di una caratteristica molto interessante, ovvero l’assenza della cornice.

Sharp Aquos Crystal: Le due varianti

Lo smartphone è privo di 3 cornici su 4, l’unica presente è quella che ospita l’altoparlante e la fotocamera frontale. Lo Sharp Aquos Crystal  arriverà in due varianti, la prima con display di 5.5 pollici mentre la seconda con un display da 5 pollici. Il primo modello vanta una risoluzione di 1920 x 1080, 2GB di memoria RAM, 32 Gb di memoria interna e processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 Ghz.

Il secondo modello invece possiede una risoluzione di 1280 x 720, 1,5 GB di RAM, 8GB di memoria interna, processore Quad Core da 1.2 Ghz.  Il sistema operativo per entrambe le versioni è Android 4.4.4 Kit Kat. Gli smartphone sono stati realizzati in collaborazione con Harmon Kardon, famoso produttore di sistemi audio. Il lancio è fissato per il 29 Agosto sul mercato asiatico con SoftBank.

Una variante è destinata alla fascia di mercato medio alta mentre l’altra a quella medio bassa come avete potuto vedere dalle specifiche tecniche. Non sappiamo se le due varianti giungeranno anche in terra nostrana per cui non ci resta che attendere, nel frattempo vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Avete intenzione di acquistare lo Sharp Aquos Crystal?

Post precedente
Ascende Mate 7

Ascend Mate 7: Huawei e il suo primo telefono con scanner digitale?

Next Post
Costi sottocosto LG G3

LG G3: Guida al root in 2 passaggi con Stump Root

Articoli correlati