Ascend Mate 7: Huawei e il suo primo telefono con scanner digitale?

Ascende Mate 7

Proprio nella giornata di ieri sono stati inviati i primissimi inviti da Huawei alla stampa per l’ attesissimo evento dell’ IFA che si terrà nei pressi di Berlino in data 4 Settembre.

Ascend Mate 7: il primo telefono della casa produttrice Huawei ad avere il sensore di impronte digitali

La lettera rilasciata fa capire più volte la presenza di un’ impronta digitale, lasciando intuire che potrebbe essere una novità assoluta del telefono che la casa produttrice cinese annuncerà ufficialmente ai suoi tantissimi fan. L’ Ascend Mate 7 in queste ore si è mostrato in una nuova foto e dovrebbe dunque avere dalla sua un sensore Touch ID.

Da quel poco che abbiamo capito, questo Ascende Mate 7 sarà realizzato in due versioni differenti, tutte e due avranno lo schermo con una diagonale di 6 pollici, la risoluzione sarà in QHD mentre l’ altro in Full HD.

Parlando di CPU siamo di fronte ad un octa-core targato Huawei Kirin 920 basato su architettura big.LITTLE di ARM con 4 core che vi consentiranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione. Il modello che presenta uno schermo QHD è equipaggiato di una memoria ram da 3GB, mentre l’ altra versione ne ha solo 2.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria interna, troviamo 16GB, mentre il comparto fotografico offre due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 utile per tutti coloro che amano i selfie. Tutte e due i modelli avranno dalla loro l’ ultimo aggiornamento ad Android versione KitKat.

Che dire, ci risentiamo in data 4 Settembre all’ IFA di Berlino.

Post precedente
Huawei Ascend Mate 7

Ascend Mate 7 di Huawei: altra foto leaked

Next Post

Sharp Aquos Crystal: Lo smartphone Android senza cornice

Articoli correlati