Samsung Galaxy Note 4: scoperte le caratteristiche tecniche e il costo grazie ad uno store online

Oramai ci siamo, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 sta per fare la sua comparsa sul mercato, ma le informazioni per questo nuovo phablet sembrano non fermarsi qui e cosi è stato avvistato in un negozio sul web in India, con una pagina dedicata interamente al dispositivo con tanto di caratteristiche tecniche e costo.

Samsung Galaxy Note 4

 

Samsung Galaxy Note 4:caratteristiche tecniche grazie ad un negozio indonesiano

Prima di tutto, abbiamo già la conferma ufficiale del costo di questo Samsung Galaxy Note 4. Ovviamente, quanto vi stiamo dicendo ancora non è ufficiale, dunque prendete l’ indiscrezione con la giusta cautela. In ogni caso, erafone.com propone questo Note di quarta generazione ad un prezzo di circa  IDR 9.499.000, all’ incirca 600 euro.

Un’ altra conferma importante (oltre alle caratteristiche tecniche descritte nel nostro precedente articolo)  che arriva direttamente dal sito citato sopra è che questo Samsung Galaxy Note 4 verrà commercializzato in due modelli differenti, ognuno con un processore diverso. Al momento, non è cosi tanto difficile ipotizzare come questo phablet dell’ azienda sud-coreana lo si potrà trovare con una CPU  Exynos e Snapdragon.

Il Samsung Galaxy Note 4, per quanto riguarda tutte e due i modelli, sarà equipaggiato di uno schermo con tecnologia Super Amoled e una grandezza di 5.7 pollici con risoluzione QHD pari a 1440×2560, 515ppi, la memoria ram si aggira intorno ai 4GB, ottima la fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’ immagine.

In conclusione, per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, questo Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe essere presentato in data 3 Settembre all’ attesissimo evento IFA che si terrà nei pressi di Berlino.

Post precedente
Motorola Moto X+1

Motorola Moto X+1, Moto G2 e Moto 360 in arrivo in un evento del 4 Settembre

Next Post

Tutti i dettagli sulla ROM MIUI V6

Articoli correlati