Motorola Moto X+1, Moto G2 e Moto 360 in arrivo in un evento del 4 Settembre

Motorola Moto X+1

Motorola Moto X+1, G2 e Moto 360 dovrebbero fare la loro comparsa in un’evento organizzato per la data del 4 Settembre

Motorola Moto X+1 insieme al Moto G di seconda generazione e il tanto vociferato Moto 360 potrebbero fare la loro apparizione in un evento organizzato appositamente dall’ azienda alata, quest’ ultima ha infatti, iniziato ufficialmente il rilascio di inviti per tutti coloro interessati a vedere queste dispositivi.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Motorola nei pressi di Chicago sia ufficialmente intenzionata a presentare i suoi prodotti. Per prima cosa dovrebbe fare la sua comparsa il tanto atteso Motorola Moto X+1, il suo nome in codice è  XT1097 di cui si sanno già la maggior parte delle caratteristiche tecniche.

Secondo i rumors usciti fino ad oggi, questo Motorola Moto X+1 avrà dalla sua l’ ultimo aggiornamento Android in versione 4.4.4 KitKat, lo schermo presenta una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione in alta definizione, CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 800, ram da 2GB, storage da 16GB che potrete ampliare con una microSD, per finire due ottime fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2 per tutti gli amanti del selfie.

Seguendo tutte le informazioni rilasciate con l’ invito, il secondo prodotto che l’ azienda alata presenterà è il tanto vociferato Moto 360, il primo orologio da polso equipaggiato del sistema operativo Android Wear. Oltre a quest’ ultimo, come ultimo dispositivo Motorola dovrebbe presentare il Moto G2 dotato di uno schermo con una diagonale di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 400 con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD, per finire fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2.

In conclusione, il Motorola Moto X+1 uscirà sul mercato in data 25 Settembre ad un costo di circa 400 dollari, il G2 il 10 Settembre al prezzo inferiore di 250 dollari. Cosa ne dite?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento