Nexus 6: schermo 2K e CPU Snapdragon 805 secondo AnTuTu

Nexus 6

Nel seguente articolo di oggi vi andremo a parlare della nuova generazione di smartphone targati Nexus.

Infatti, da qualche giorno a questa parte sono emerse altre indiscrezioni che ci arrivano direttamente dal noto benchmark GFXBench, secondo cui questo attesissimo smartphone, realizzato in stretta collaborazione tra lenovo-motorola per conto di Google, avrebbe dalla sua uno schermo in alta definizione e una CPU con 4 core targati  Qualcomm Snapdragon 801 con GPU Adreno 330.

Detto ciò, in queste ultime ore, ad aggiungere qualche informazione in più sui componenti interni sarebbe stato un’ altro benchmark, in questo caso vi stiamo parlando di AnTuTu, infatti, il Nexus 6 sarebbe equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.2 pollici e risoluzione QHD pari a  1440×2560 con una densità di ben 564ppi.

Da quanto abbiamo capito, il processore dovrebbe essere targato  Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 2.65Ghz, memoria ram di 3GB. Notivà anche per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel mentre quella frontale da 2.1 utile per tutti coloro che amano i selfie.

Parlando del sistema operativo, siamo di fronte al tanto vociferato Android L che, salvo eventuali imprevisti verrà lanciato sul mercato alla fine di quest’ estate, più precisamente fine settembre massimo prima settimana di Ottobre.

Non avendo ora come ora ulteriori informazioni a riguardo, vi consigliamo vivamente di prendere quanto detto con la massima cautela in attesa di sapere conferme ufficiali che dovrebbero fare la loro comparsa in queste settimane.

Post precedente
Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Samsung Galaxy Alpha: ora è ufficiale, annuncio fissato per il 13 Agosto

Next Post
Promozioni Samsung Galaxy Apha

Samsung Galaxy Alpha: finalmente svelate tutte le caratteristiche tecniche

Articoli correlati