Samsung Galaxy Alpha: ora è ufficiale, annuncio fissato per il 13 Agosto

Samsung Galaxy Alpha

L’ indiscrezione è ufficiale, il tanto atteso Samsung Galaxy Alpha verrà annunciato in data 13 Agosto.

Di questo nuovo smartphone dell’ azienda sud-coreana sviluppato con del materiale in metallo se ne parla da tutte le parti in questi ultimi giorni. Da poco, il Samsung Galaxy Alpha è stato pescato in Russia, senza essere mai stato annunciato ufficialmente, ed è stato affermato più volte che dovrebbe fare la sua comparsa in commercio anche in un modello con una memoria interna di 64GB, oltre che alla classica versione da 32GB.

Da qualche ora, grazie ad un’ altra notizia apparsa sul web, possiamo dirvi come questo Samsung Galaxy Alpha è stato annunciato per il 13 Agosto, un’ altra voce che conferma come l’ uscita sul mercato è vicina. Queste indiscrezioni vanno a confermare quando detto nel mese di Luglio, secondo cui il dispositivo sarebbe dovuto uscire in data 13 Agosto. C’ è da ricordare, come questo dispositivo doveva essere annunciato il 4 di Agosto, cosa che, per un motivo o l’ altro è saltata.

In base a quanto abbiamo capito dalla Russia, questo Galaxy Alpha avrà dalla sua un processore targato  Exynos 5433, anche se potrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 805 per qualche mercato. Tuttavia, il resto dei componenti interni prevede uno schermo dalla grandezza di 4.7 pollici e una risoluzione in alta definizione, due le fotocamere presenti, una posteriore da 12 megapixel per foto in HD e una frontale da 2.1 sviluppata appositamente per tutti gli appassionati dei selfie, memoria ram da 2GB, sensore di impronte digitali e per terminare sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione 4.4 KitKat.

Post precedente
HTC Butterfly 2

HTC Butterfly 2: modello internazionale del J Butterfly in arrivo?

Next Post
Nexus 6

Nexus 6: schermo 2K e CPU Snapdragon 805 secondo AnTuTu

Articoli correlati