HTC Butterfly 2: modello internazionale del J Butterfly in arrivo?

HTC Butterfly 2

A qualche giorno di distacco dal lancio ufficiale del tanto vociferato J Butterfly realizzato dalla casa produttrice HTC, in Giappone in queste ultime ore sono balzate fuori indiscrezioni che parlano di una commercializzazione a breve di un’ altro modello destinato al mercato internazionale.

Il dispositivo, chiamato con il nome di HTC Butterfly 2, è apparso in una foto rilasciata sul noto leaker @upleaks nella colorazione rossa. Questo nuovo modello ha più o meno le stesse caratteristiche tecniche che si possono vedere sul top di gamma One M8, cambiando solo la scocca posteriore che passa cosi dal metallo al policarbonato.

Questa mossa nel cambiare lo sviluppo sarebbe dovuta più che altro alla volontà di rendere questo HTC Butterfly 2 resistente all’ acqua, cosi come lo è già il primo modello sul mercato che ha dalla sua la certificazione IPX7.

Se veramente questo HTC Butterfly 2 fosse confermato, il dispositivo dovrebbe avere dalla sua il sistema operativo Android di Google aggiornato alla versione 4.4 KitKat, lo schermo ha la grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, CPU con 4 core targati Qualcomm Snapdragon 801, memoria ram da 2GB e per finire due ottime fotocamere, una posteriore da 13 megapixel per foto e video di alta qualità e una anteriore da 5 utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate.

Al momento non sappiamo quando questo nuovo smartphone farà la sua comparsa sul mercato, sconosciuto anche il costo, vi terremo aggiornati!

Post precedente

OnePlusOne: Tutti i dettagli sul firmware XNPH30O con Android 4.4.4

Next Post
Migliori smartphone Android 4.8 pollici

Samsung Galaxy Alpha: ora è ufficiale, annuncio fissato per il 13 Agosto

Articoli correlati