Honor 3C Play: Il nuovo smartphone “economico” di casa Huawei

huawei honor

E mentre Samsung pensa al lancio di smartphone costosi come quello di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo, Huawei produce smartphone economici come l’Honor 3C Play di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

Huawei sfotte Apple

I teaser per presentare questo nuovo smartphone fanno riferimento alla mela morsicata di Apple come per prendere in giro la stessa, il messaggio che Huawei vuole trasmettere ai consumatori è ” Non bisogna spendere tanto per avere un valido prodotto “. Le specifiche tecniche del nuovo smartphone chiamato Honor 3C Play sono davvero molto interessanti considerando il costo al quanto ridotto rispetto alla concorrenza, stiamo parlando di un Display da 5 Pollici IPS con risoluzione di 1280 x 720 pixel, processore quad core MediaTek MT6582 Cortex A7 con frequenta operativa di 1.3 Ghz, 1GB di RAM, memoria interna da 4GB (Espandibile) e una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Il sistema operativo presente al suo interno è Android 4.2.2 Jelly Bean e non sappiamo se sarà aggiornabile a Kit Kat ma veniamo al dunque, il costo è di 599 CNY che al cambio attuale sono circa 72€. Avete letto bene, non si tratta di un errore o uno scherzo e non abbiamo di certo tirato su il gomito come si suol dire, lo smartphone previsto purtroppo solo sul territorio cinese avrà un costo molto contenuto, un rapporto qualità prezzo davvero eccellente non trovate? Avete intenzione di acquistarlo? A voi i commenti e considerazioni personali.

Di seguito vi riassumiamo le specifiche :

  • Display: 5 Pollici IPS (1280 x 720 pixel)
  • Processore: Quad Core MediaTek MT6582 Cortex A7 1.3 Ghz
  • RAM: 1GB
  • Memoria interna : 4GB (Espandibile)
  • Fotocamera: 8 megapixel
  • Sistema operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean
Post precedente
Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha: Specifiche tecniche e prezzo svelati

Next Post
One M8

HTC: prima immagine della versione Prime (Max) di One M8

Articoli correlati