Samsung Galaxy Note 4: dopo il 15 Settembre lo vedremo in Italia

Samsung Galaxy Note 4

Non è passata neanche una settimana dalla conferma ufficiale che l’ azienda sud-coreana il prossimo 3 del mese di Settembre organizzerà un’ evento dove verrà finalmente presentato ai tantissimi fan il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4, e da quel che abbiamo capito la sua uscita è stata fissata dopo il 15 Settembre.

Fino a questo momento, si credeva che questo Samsung Galaxy Note 4 sarebbe uscito immediatamente dopo l’ evento, ma sembra che questa volta l’ uscita sul mercato avverrà dopo, nella data compresa tra il 15 massimo 28 di Settembre. L’ indiscrezione ci arriva direttamente dagli stessi dipendenti Samsung. Come spesso vi diciamo, è sempre meglio prendere tali notizie con la giusta cautela, anche se non è la prima volta che sul web appaiono informazioni che parlano della commercializzazione del Samsung Galaxy Note 4 dopo la fine di Agosto.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il phablet di quarta generazione potrà vantare di avere l’ ultima versione del robottino verde di Google, con tutta probabilità saremo davanti ad un dispositivo che propone uno schermo con tecnologia Super Amoled e una grandezza di circa 5.5 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 2560 x 1440 pixel. Ram da 4GB, processore targato Exynos 5 Octa oppure il Qualcomm Snapdragon 805 quad core di ultima generazione.

In  conclusione, il nuovo innesto sarà il sensore di impronte digitali, cosi come i raggi UV, per finire, presenza di due fotocamere, una posteriore da 16 megapixel e una frontale da 3 utile per chi ama i selfie.

Post precedente
LG L60

LG L60, un nuovo dual-SIM L Series III in arrivo

Next Post
Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy Alpha: Specifiche tecniche e prezzo svelati

Articoli correlati