LG L60, un nuovo dual-SIM L Series III in arrivo

LG L60

La casa produttrice LG ha deciso di ampliare la sua gamma L Serie III con l’ arrivo ufficiale sul mercato del tanto vociferato LG L60, vi stiamo parlando di un telefono che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile il cui lancio è previsto almeno inizialmente in Russia.

Spostando immediatamente la nostra attenzione sui più importanti componenti interni di questo LG L60 troviamo lo schermo con risoluzione WVGA e diagonale di 4.3 pollici, la CPU ha due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 512MB, storage da 4GB che potrete ampliare con una classica micro SD, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo non poteva che essere Android in versione 4.4 KitKat. Parlando di dimensioni, siamo intorno ai 124.15×66.3×11.8 millimetri per 119 grammi di peso.

Caratteristiche tecniche a parte, ora come ora LG non  ha ancora fatto sapere quale sarà il costo finale di questo smartphone per tutti i fan presenti in Russia e per altri eventuali mercati dove l’ LG L60 potrebbe essere lanciato sul mercato tra qualche mese. Per avere maggiori dettagli a riguardo non vi resta altro che rimanere con noi, nelle prossime settimane vi diremo di più.

Una cosa è certa, con questo dispositivo LG vuole dimostrare che non solo Samsung può vantare di avere sul mercato più dispositivi differenti. Ma battere l’ azienda sud-coreana è un compito pressoché impossibile.

Post precedente

Moto 360 avrà un caricabatterie wireless

Next Post
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4: dopo il 15 Settembre lo vedremo in Italia

Articoli correlati