LG G3 A, nuovo modello del G3 esce in Sud Corea

LG G3 A, nuovo modello del G3 esce in Sud Corea

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice LG ha ufficialmente annunciato ai suoi tantissimi l’ arrivo in Sud Corea del tanto vociferato G3 A, un nuovo top di gamma dedicato solo al mercato asiatico e che verrà rilasciato grazie al noto gestore di telefonia mobile SK Telecom.

Questo LG G3 A presenta dalla sua dei componenti interni di prima classe, una via di mezzo tra il G3 Beat e il G3 Base. Il dispositivo ha una grandezza di circa  141×71.6×9.8mm, pesa 146.8 grammi, ed è equipaggiato del sistema operativo Android in versione 4.4 KitKat, pienamente idoneo alle reti LTE-A ed è composto da uno schermo con tecnologia IPS e diagonale di 5.2 pollici con una risoluzione in alta definizione, la CPU può fare affidamento a 4 core targati Qualcomm Snapdragon 800 da 2.6GHz, memoria ram da 2GB, storage da 32GB che potrete ampliare con una microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 2 utile per chi ama i selfie, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2610 mAh.

Rispetto al modello standard, il nuovo smartphone offre un bel programmino in cui si possono controllare funzioni tramite un movimento del vostro polso. Questa nuova e innovativa funzione la si può personalizzare a proprio piacimento.

LG G3 A presenza una strana back cover che è stata sviluppata con una funzione di stampaggio in 3D con del metallo che consente di far vedere il meno possibile le impronte delle dita e assicura una migliore impugnatura. In conclusione, questo dispositivo arriverà in Sud-Corea nei classici colori bianco e nero ad un costo piuttosto concorrenziale di 506 euro.

Post precedente

XO Tablet: Sogna, impara e costruisci

Next Post
Asus Fonepad Note 6: Yeppon eBay lo offre a soli 226 euro

Asus Fonepad Note 6: Yeppon eBay lo offre a soli 226 euro

Articoli correlati