Xiaomi Redmi Note: modello 4G con processore Qualcomm al costo di 120 euro

Xiaomi Redmi Note: modello 4G con processore Qualcomm al costo di 120 euro

La casa produttrice Xiaomi di origini cinesi, da poco arrivata anche in Europa, compreso il nostro Paese, presenta ufficialmente il modello LTE 4G del tanto discusso Xiaomi Redmi Note che ha dalla sua un processore targato Qualcomm e lo si può trovare al costo abbastanza competitivo di 120 euro.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Xiaomi Redmi Note è un phablet che risulta essere equipaggiato da uno schermo con tecnologia IPS e diagonale di 5 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel. Entrando più nel dettaglio, questa versione 4G ha una memoria ram di 2GB, storage da 8GB che potrete ampliare con una classica microSD, sistema operativo Android in versione KitKat 4.4 ad un prezzo di soli 120 euro.

Parlando di processore troviamo un  Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core da 1,6 Ghz che vi consentirà di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza alcun problema. A completare ottimamente i componenti interni troviamo la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e la buona autonomia della batteria da 3200 mAh.

Insomma siamo di fronte ad un phablet che non ha niente da invidiare ai suoi simili soprattutto per le caratteristiche tecniche che offre ad un costo vantaggioso rispetto all’ ampia concorrenza che c’ è nel settore. Purtroppo ora come ora non siamo certi della disponibilità del dispositivo in Italia, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, rimanete con noi!

Post precedente

LG G Watch, risolti i problemi dei contatti

Next Post
Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Tablet: presentazione all’ IFA 2014 il 3 Settembre

Articoli correlati